«Custodiamo il Turismo 2.0», dal 21 luglio le domande per accedere ai fondi. Tutte le info

Dal 21 luglio e fino al 30 settembre prossimo, sarà possibile presentare le domande per accedere alle sovvenzioni previste dal nuovo bando «Custodiamo il Turismo 2.0», con una dotazione di 25 milioni 900 mila euro, e «Custodiamo la Cultura 2.0», con dotazione di 6 milioni di euro, pubblicato sul sito dell’Aret-Pugliapromozione.

L’avviso pubblico, consentirà alle micro, piccole e medie imprese regionali di ottenere un contributo sino a 150mila euro. Rispetto alla precedente edizione dell’avviso è stata inoltre ampliata la platea dei possibili beneficiari. Gli aiuti verranno erogati dall’Agenzia Pugliapromozione.

Qui il link al bando e alla documentazione: https://www.agenziapugliapromozione.it/portal/bandi-di-gara-e-contratti?p_p_id=nuovoalberotrasparenza_WAR_oprdocumentportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=3&_nuovoalberotrasparenza_WAR_oprdocumentportlet_action=alberoTrasparenzaDetail&_nuovoalberotrasparenza_WAR_oprdocumentportlet_idDocument=6873552&_nuovoalberotrasparenza_WAR_oprdocumentportlet_nomeSezione=Atti+delle+amministrazioni+aggiudicatrici+e+degli+enti+aggiudicatori+distintamente+per+ogni+procedura&_nuovoalberotrasparenza_WAR_oprdocumentportlet_tipoContenuto=tab+C&_nuovoalberotrasparenza_WAR_oprdocumentportlet_tipologia=Avviso+gare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *