Buon 2021. Che sia un anno migliore, ricco e sereno

Il 2020 è stato un anno difficile – usiamo un eufemismo – per le Agenzie di viaggi e per l’intero settore del turismo. Nonostante tutto, la Fiavet Puglia ha fatto sentire in più di una occasione la propria voce, grazie al nostro presidente regionale Piero Innocenti, che è anche vicepresidente vicario nazionale. Molte delle nostre istanze sono state accolte, anche a livello regionale e anche sotto forma di sostegni economici alle nostre imprese. La nostra autorevolezza ci permette di essere tra gli interlocutori privilegiati e più ascoltati dall’Assessorato regionale al Turismo.

Il 2020 ha segnato un momento di inaspettato stop per gran parte delle nostre normali attività, non v’è dubbio. Ma, tra tanti ostacoli, ha confermato il nostro ruolo di guida e di indirizzo nel nostro comparto, che ci permetterà, nel 2021, di affrontare nuove sfide con la consapevolezza di poter investire sui programmi con maggiore energia, accogliendo le tante aspettative degli associati.

L’obiettivo è fare sempre meglio, naturalmente. E lo si può fare – meglio – con la forza di un gruppo compatto, quello dei nostri soci, che ringraziamo, ai quali è demandata la funzione di suggeritori e controllori.

Il presidente Piero Innocenti e tutto il direttivo della Fiavet Puglia augurano ai soci e ai tanti che ci leggono un 2021 migliore dell’anno che va a concludersi. Che sia più ricco, felice e – soprattutto – sereno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.