Scambio di auguri al “Nicolaus Hotel” per la Fiavet Puglia

Uno scambio di auguri per Natale e il nuovo anno, un breve bilancio delle attività svolte nel 2019 e l’auspicio di portare avanti, nel 2020, le istanze della categoria con sempre maggiore efficacia. Sono stati questi i temi che hanno dato vita al consueto incontro di fine anno del direttivo e dei soci della Fiavet Puglia nella cornice del Nicolaus Hotel di Bari.

Nel corso della riuscita serata, organizzata dal presidente pugliese della Fiavet nonchè vicario nazionale Piero Innocenti con la collaborazione di Air Dolomiti e B&T Insurance, è stata consegnata una targa ad Angela Santantonio della Air Dolomiti Lufthansa. Il presidente Innocenti ha altresì portato i saluti dell’Assessore regionale pugliese al turismo, Loredana Capone, impossibilitata a partecipare alla serata per sopravvenuti impegni istituzionali. L’incontro si è concluso con un light dinner.

Il presidente della Fiavet Puglia e vicepresidente vicario nazionale Piero Innocenti consegna una targa ad Angela Santantonio della Air Dolomiti Lufthansa
Un momento della serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.