Problemi con la fattura elettronica? Fiavet apre un forum a disposizione dei soci

Non è difficile perdersi nel limbo della fatturazione elettronica, nuovo obbligo di legge che dal primo gennaio sta creando non pochi problemi agli operatori. Proprio per questo, la Fiavet nazionale, grazie al supporto del suo responsabile fiscale dott. Giulio Benedetti, ha avviato il “Forum Fatturazione Elettronica” rivolto a tutte le Agenzie Viaggi associate.

I soci potranno così inoltrare i propri dubbi o quesiti sul tema, evidenziare problematiche riscontrate con Enti pubblici (Agenzia delle Entrate) o privati (software house) nella gestione tecnica della fattura elettronica.

Compito della Fiavet Nazionale sarà quello di pubblicare periodicamente tutti i quesiti ricevuti e le relative risposte, sia con mailing diretta a tutti gli associati che con pubblicazione sul proprio sito internet in un’area riservata, oltre a farsi promotrice presso gli enti delle problematiche esposte dagli associati, al fine di ottenere riscontri in merito. Per ulteriori chiarimenti, è possivile contattare in qualunque momento l’ufficio fiscale della Fiavet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *