Giuseppe Ormas, titolare della storica agenzia di viaggi Ormas Viaggi di Barletta, è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea elettiva regionale Presidente regionale per la Puglia della Federazione Italiana Associazioni Imprese Viaggi e Turismo (Fiavet) per il triennio 2022-2025. Piero Innocenti, titolare della Innocenti Viaggi di Bari, già presidente regionale e vicepresidente vicario nazionale della Fiavet, è stato eletto Presidente Vicario regionale oltre che Vicepresidente provinciale per Bari e Provincia.
Di seguito il Consiglio Direttivo:
Presidente regionale per la Puglia è Giuseppe Ormas (Ormas Viaggi, Barletta). Presidente Vicario regionale è Piero Innocenti (Innocenti Viaggi, Bari).
I vicepresidenti Provinciali sono Piero Innocenti (Innocenti Viaggi, Bari) (Bari e provincia); Nicola Vassallucci della Vassallucci Viaggi – Andria, (BAT e Provincia); Salvatore Fazzina della Yoda Tour – Brindisi, (Brindisi e Provincia); Filippo Guglielmi della G.Tours di Foggia (Foggia e Provincia); Bruna Nardi della Golden Spider di Taranto (Taranto e Provincia).
I consiglieri regionali sono invece: Antonella Biga della Gemina Viaggi di Bari; Roberto Giovanni Caputi della Masterpiece Viaggi di Ruvo di Puglia; Adriano Guadalupi, della Poseidone Viaggi di Brindisi; Teresa Lategola della Everest Viaggi di Terlizzi; Vito Marinelli della VR Viaggi di Turi; Nicoletta Morfini della Morfimare Viaggi di Bari; Paolo Tarantini della Resta Viaggi di Corato.
I revisori dei conti sono Giuseppe Ancona ( Ancona Viaggi – Bari), Luigi Lanotte (APV Viaggi – Bisceglie) e Michele Viola (Basic One- Bari).
I provibiri sono Damiano De Palma della Laureatana Viaggi di Bitonto, Leonardo Garofoli ( Sciamanin Viaggi – Bari) e Vincenza Navarra (Le Ginestre Viaggi – Bari).