Luca Scandale è il nuovo Direttore Generale dell’A.Re.T.

La Direzione del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio della Regione Puglia e I’Agenzia Regionale per il Turismo Puglia promozione comunicano che la Giunta Regionale ha designato Luca Scandale Direttore Generale dell’A.Re.T.

La designazione è stata proposta sulla base dell’istruttoria espletata dalla Segreteria Generale della Presidenza, di concerto con la Direzione del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio. Luca Scandale, già dirigente del Pianostrategico.

Procede, quindi, l’azione di rinnovamento delle cariche manageriali in Regione Puglia: dopo Acquedotto Pugliese, Ager e Aret il quadro degli assetti dirigenziali si completerà col rinnovo del Cda di Aeroporti di Puglia, alla cui presidenza potrebbe approdare l’attuale vicepresidente, Antonio Vasile.

Emiliano Scandale

La nomina del Direttore Generale dell’Agenzia Regionale del Turismo A.Re.T. “Pugliapromozione” , Luca Scandale, sarà oggetto di un successivo Decreto del Presidente della Giunta Regionale, all’esito della verifica della prescritta dichiarazione di assenza di cause di inconferibilità ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013 e s.m.i., giusta D.G.R. n. 24/2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.